Choose Your Preferred Currency

  • Resi di 90 giorni
  • Spedizione gratuita
  • ci contatti
  • Where is my order?

    Typically, you will be able to track your order 3 business days from the time of purchase. However, if you purchased a Personalized Photo Charm, it can take 3-5 business days tracking information to become available.

    Other Questions?

    Due to the large number of emails we have received, it may take up to 24 - 48 hours for us to get back to you. We appreciate your patience & understanding.

    Customer Service Email: photomoonlamp@gmail.com
  • TRACCIA ORDINE

CONTATTACI + FAQ

Cosa rende una buona foto?

1.Assicurati che la tua foto abbia una buona illuminazione, sufficiente per vedere il file

dettagli del viso della persona amata, ma non tanto che lo sia anche il loro viso

luminoso per vederlo. Le foto più scure lo rendono difficile per i nostri designer

cattura i dettagli!

2. È preferibile un tiro frontale. Assicurati di avere la faccia piena sul file

foto, comprese le orecchie e la fronte. Se possiamo vedere solo metà del viso o il file

la foto è scattata di lato, solo metà del viso sarà sul tuo prodotto!

3.Evita foto sfocate: maggiore è la chiarezza della foto, meglio è. Ricorda

che la foto sarà ridotta, quindi è possibile che alcune caratteristiche sottili

non così chiaramente visto nel prodotto finale.

Posso vedere una prova di come sarà il mio prodotto?

Purtroppo non siamo in grado di fornire una prova prima di inserire il file

richiesto perché i nostri progettisti devono configurare personalmente il tuo

immagine e stampala in 3D, ma ti assicuriamo che se ce n'è

problema, ti invieremo un'email per ottenere una nuova immagine.

Qual è la tua politica di modifica / cancellazione?

Saremo felici di aiutarti a cambiare il suo colore, dimensione, immagine o

annullare / rimborsare l'ordine; basta compilare il modulo di contatto all'indirizzo

di seguito il prima possibile con il tuo numero d'ordine, indirizzo email

elettronica e modifiche desiderate. Modifiche / annullamenti di ordini

saranno accettati solo prima che un ordine venga messo in produzione.

Per i prodotti personalizzati su ordinazione, potrebbe non esserlo

potremmo annullare o modificare il tuo ordine una volta che i tuoi articoli sono stati

messo in produzione. Ciò significherebbe che il design e

ambientazione. Cancellarlo o modificarlo significherebbe un addebito di

Personalizzazione di $ 9 per articolo, perché l'articolo è realizzato su ordinazione e

non può più essere venduto come nuovo.

Se hai bisogno di cambiare il tuo indirizzo di spedizione, possiamo aiutarti fino al

invia l'ordine. Inviaci un messaggio qui sotto con l'indirizzo di spedizione

indirizzo registrato corrente e l'indirizzo in cui desideri cambiarlo.

Consulta la nostra politica di restituzione qui se hai altre domande al riguardo

argomento.

Quali opzioni di pagamento sono disponibili?

Accettiamo tutte le principali carte di credito e PayPal. Avere in

Tieni presente che tutti i nostri prezzi sono indicati in EUR e verranno addebitati al tuo

carta nella rispettiva valuta.

Quanto tempo ci vuole per ricevere il mio prodotto?

Di solito la produzione e la spedizione della nostra lampada fotografica regalo

impiegare fino a 8 giorni lavorativi. Una volta spedito, consegnerà gli ordini degli Italia.

Continentale in 9-15 giorni lavorativi. I tempi di spedizione internazionali variano

a seconda della destinazione.

Si prega di notare che durante le vacanze il nostro tempo di produzione

può variare.

Posso cambiare il Paese di destinazione nel mio ordine?

Dopo aver effettuato l'ordine, non è possibile modificare la spedizione da nazionale a

internazionale e viceversa.

NOTA: Tutti i prezzi sul nostro sito sono in EUR. Una volta completato il tuo file

transazione, la tua carta verrà addebitata nella tua valuta.

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ

TUTTE LE VENDITE SONO DEFINITIVE DOPO 14 GIORNI DALLA RICEZIONE.

fotolampadaluna.it si riserva il diritto di apportare modifiche a questa politica

in qualsiasi momento. La notifica di eventuali modifiche verrà pubblicata su questo

pagina. In caso di domande sulle cancellazioni o su uno qualsiasi dei nostri

altre politiche, si prega di contattare i nostri rappresentanti del servizio clienti.

Se non siamo stati in grado di rispondere alle tue domande qui, scorri verso il basso e

completa il nostro modulo di contatto. Il nostro team ti contatterà. sì

hai già effettuato un ordine, includi il numero dell'ordine e forniscine il maggior numero

dettagli possibili nell'e-mail in modo che possiamo aiutarti.

CLICCA QUI SULLA RICHIESTA DI SEGUITO

 https://www.facebook.com/Foto-Lampada-Luna-105859034759109/

Company:SOUFEEL JEWELRY LIMITED Company address: Room D,10/F, Tower A ,Billion Centre, 1 Wang Kwong Road, Kowloon Bay, Kowloon, HongKong

The website is jointly operated by SOUFEEL JEWELRY LIMITEDand NOVA SILK ROAD SARL