Cambio Entro 60 Giorni – fotolampadaluna

Choose Your Preferred Currency

  • Resi di 90 giorni
  • Spedizione gratuita
  • ci contatti
  • Where is my order?

    Typically, you will be able to track your order 3 business days from the time of purchase. However, if you purchased a Personalized Photo Charm, it can take 3-5 business days tracking information to become available.

    Other Questions?

    Due to the large number of emails we have received, it may take up to 24 - 48 hours for us to get back to you. We appreciate your patience & understanding.

    Customer Service Email: itcustomgiftsservice@gmail.com
  • TRACCIA ORDINE
POLITICA DI RESO E CAMBIO

MODIFICHE DI STILE, DIMENSIONI E FOTO AND

Se desideri restituire e scambiare l'articolo, ti preghiamo di contattarci, dobbiamo verificare che sia in produzione o meno. Inviaci un'e-mail qui con il numero dell'ordine nella riga dell'oggetto ed eventuali modifiche nel corpo. Ti risponderemo il più rapidamente possibile e lo realizzeremo!



CAMBIAMENTI DI INDIRIZZO

Se devi modificare l'indirizzo di spedizione, inviaci un'e-mail con il numero dell'ordine, l'indirizzo di spedizione corrente e l'indirizzo a cui desideri modificarlo. Possiamo cambiare l'indirizzo fino a quando il tuo ordine non lascia la nostra struttura!



ARTICOLI DANNEGGIATI/ERRORE DI STAMPA

Se il prodotto arriva difettoso, lo ristamperemo e lo rispediremo gratuitamente. Contattaci compilando il nostro modulo di contatto con il tuo numero d'ordine e includi un'immagine del tuo articolo che spieghi il problema, il nostro servizio clienti sarà in grado di aiutarti a ristampare il tuo articolo e spedirlo entro sette giorni lavorativi.



Nota: restituisci e cambia i tuoi articoli entro quattordici giorni dalla ricezione dell'ordine. Qualunque sia la dimensione, il colore e l'immagine che carichi, verrà stampata sul tuo articolo. Se la dimensione, il colore o l'immagine errati vengono selezionati da te e inviati a te, fotolampadaluna non è responsabile della sostituzione di questi articoli.



ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ DELL'IMMAGINE DEL PRODOTTO

Si prega di notare che, sebbene facciamo ogni sforzo per fotografare accuratamente i nostri prodotti e descriverli in dettaglio, non possiamo garantire che ogni fotografia in produzione rappresenterà accuratamente il colore effettivo della merce a causa dei cambiamenti nella risoluzione dello schermo. Si prega di contattarci per qualsiasi domanda sul colore, materiale o dimensione di qualsiasi articolo prima dell'acquisto.



CANCELLAZIONI/RESI

Poiché i tuoi prodotti personalizzati sono unici e fatti apposta per te, nel tuo acquisto è inclusa una commissione di personalizzazione del 50% per articolo. Se desideri annullare l'ordine, inviaci un'e-mail con il numero dell'ordine e il motivo dell'annullamento e cercheremo di recuperarlo. Ma tieni presente che una volta inviato l'ordine, inizieremo immediatamente la produzione degli articoli personalizzati. Se desideri annullare il tuo acquisto che è stato messo in produzione, il tuo ordine è soggetto a una commissione di rifornimento del 50% per articolo.



Tutti i rimborsi verranno accreditati per l'importo originariamente pagato, al netto delle spese di spedizione, degli sconti sugli articoli personalizzati, salvo il caso di spedizione errata. Una volta che il tuo reso è stato elaborato, riceverai un'e-mail di conferma; tieni presente che potrebbero essere necessari altri 7-10 giorni lavorativi dalla data di ricezione di questa email affinché i fondi siano disponibili nel tuo account e potrebbe essere necessario un ciclo di fatturazione aggiuntivo per visualizzare i fondi sull'estratto conto.



Cambio e restituzione



Il nostro articolo personalizzato non può essere restituito a meno che non sia difettoso o danneggiato. Si prega di fare riferimento alla nostra Politica di restituzione per articoli danneggiati/errati o di contattare il nostro servizio clienti per la restituzione.



Si prega di notare che i seguenti motivi NON sono coperti dalla nostra politica di restituzione/cambio e non siamo responsabili per questi problemi.



I prodotti sono danneggiati da uso improprio, cattiva gestione o scarsa manutenzione.

Ragioni personali dovute a cambiamento di mente, gusto personale, ecc.

Gli articoli personalizzati sono unici, non possono essere restituiti a meno che non siano difettosi o danneggiati.

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITA':

Tutte le vendite sono definitive dopo 14 giorni dal ricevimento.

fotolampadaluna si riserva il diritto di apportare modifiche alla presente policy in qualsiasi momento. La notifica di eventuali modifiche sarà pubblicata su questa pagina. In caso di domande relative alle cancellazioni o ad altre nostre politiche, contattare i nostri rappresentanti del servizio clienti.